La nostra idea per il negozio online Mio piccolo Tesoro è nata quando eravamo in attesa del nostro primo figlio. Come tutti i genitori, abbiamo dedicato i primi nove mesi di gravidanza all'acquisto di articoli per bambini e all'arredamento della cameretta. Nello stesso periodo abbiamo iniziato anche la ricerca di giocattoli per bambini, imbattendoci in molti giocattoli digitali che, a nostro avviso, limitavano la creatività dei bambini. Abbiamo quindi iniziato a cercare giocattoli educativi che potessero durare per generazioni: ecco perché i nostri giocattoli sono pensati per essere resistenti e sono realizzati con prodotti naturali accuratamente selezionati!

Perché il negozio online Mio piccolo Tesoro
Come genitori, vogliamo scegliere i giocattoli più divertenti ed educativi perché riteniamo che sia importante che i bambini imparino qualcosa dai loro giocattoli. La sostenibilità è al primo posto tra le nostre priorità, ed è per questo che utilizziamo materiali in legno che non provengono da specie in via di estinzione. Anche la plastica che utilizziamo è priva di BPA (non contiene sostanze chimiche pericolose). Ogni giorno cerchiamo i giocattoli sempre migliori da condividere con gli altri.

Onestà e trasparenza
Nel negozio online Mio piccolo Tesoro vogliamo essere onesti e aperti quando si tratta di giocattoli per bambini: ecco perché spediamo i nostri prodotti direttamente dal fornitore ai nostri clienti. Questo ci permette di risparmiare sui costi di magazzino e di trasporto e di offrire i prodotti a un prezzo equo. Inoltre, paghiamo le spese di spedizione per conto dei nostri clienti per gli ordini superiori a 25 €.

Un pensiero per i bambini meno fortunati
Sapevi che doniamo i prodotti restituiti in beneficenza? Doniamo i giocattoli all'associazione di beneficenza olandese Stichting Werkgroep Een Aarde. Il denaro raccolto viene invece devoluto a Nica-Friends, un'organizzazione che si occupa di utilizzare il denaro a beneficio dei bambini delle classi sociali più basse del Nicaragua. Ciò può significare, ad esempio, la ristrutturazione di aule scolastiche o l'acquisto di attrezzature aggiuntive. Per maggiori informazioni sul progetto, clicca qui.
Magnetisch krijtbord Mijn Hummeltje Wormenspel Mijn Hummeltje